MAIDA: "Non sono convinto che Pellegrini voglia restare alla Roma" - COTUMACCIO: "Non ci sono giocatori con personalità tanto maggiore in grado di fare il capitano"

12/10/2024 19:39

Dopo l'espulsione rimediata durante il match tra Italia e Belgio, Lorenzo Pellegrini rimane l'argomento più discusso all'interno delle trasmissioni delle emittenti romane. "Non sono più così convinto che Pellegrini abbia tutta questa voglia di restare a Roma, nell'ultimo anno sono successe troppe cose", dice Roberto Maida. Chi invece resta accanto al capitano giallorosso è Riccardo Cotumaccio: "Pellegrini? Non vedo giocatori con una personalità tanto maggiore per fare il capitano".

_____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Pellegrini? Non so come possano andare meglio le cose per lui. È stato preso come punto di riferimento dopo il cambio di allenatore, quindi non so se sia per questo o se proprio rappresenta il capitano non riconosciuto (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Pellegrini dovrebbe fare molto di più rispetto a ciò che sta mostrando. Dybala? Se sta bene è ancora uno dei migliori in Serie A (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Pellegrini? Non vedo giocatori con una personalità tanto maggiore per fare il capitano (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo 92.7)

La Roma deve tentare di recuperare Pellegrini. È troppo tempo che il giocatore non si trova più bene... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5, Lo Sport)

Non sono più così convinto che Pellegrini abbia tutta questa voglia di restare a Roma, nell'ultimo anno sono successe troppe cose...(ROBERTO MAIDARadio Radio 104.5, Lo Sport)