FERRAJOLO: "Pellegrini va lasciato in pace" - FELICI: "C'è una grande componente di sfiga in quello che è successo"

11/10/2024 18:30

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è Lorenzo Pellegrini, espulso durante il corso del primo tempo di Italia-Belgio. "A Pellegrini viene dato un eccesso di responsabilità, si pretende troppo da lui", dice Mario Mattioli. "Pellegrini non è sereno, viene offeso e vilipeso in maniera eccessiva", afferma Piero Torri.

_____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Pellegrini va lasciato in pace: non sarà un fenomeno ma almeno non si tira mai indietro. All’Olimpico viene fischiato a prescindere e questo è un atteggiamento negativo sia per lui sia per la Roma (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Pellegrini? Ho paura che non venga convocato per i prossimi impegni della Nazionale, credo che Spalletti abbia preso male l'espulsione di ieri (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Pellegrini sta giocando malissimo con la Roma (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il Pellegrini di oggi è molto distante dalla forma migliore (VALERIA BIOTTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Pellegrini è un ottimo giocatore che però guadagna troppo rispetto a quello che vale (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Ieri Pellegrini ha giocato bene prima dell'espulsione, c'è una grande componente di sfiga in quello che è successo. Ha dei limiti: sta sempre a terra e fa falli un po' a caso e viene regolarmente ammonito (ANTONIO FELICITele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)

Ieri Pellegrini non stava sbagliando niente prima dell'espulsione, purtroppo il mondo gli gira al contrario. Deve andare via dalla Roma e dall'Italia ma il problema è: chi lo vuole? Per quanto riguarda il mercato, Beto e Ola Aina sono gli scarti degli scarti (UGO TRANITele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)


Pellegrini? Speriamo sia solo un momento. La gente non gli perdona niente, l’ha preso come punto di riferimento in negativo (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Secondo me a Pellegrini viene dato un eccesso di responsabilità, si pretende troppo da lui. Bisogna aspettare che si rigeneri nella Roma (MARIO MATTIOLIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

A me sembra che Pellegrini non sia sereno neanche un po', per lui è dura uscire da questa buca soprattutto perché, più che criticato, viene offeso, vilipeso, in maniera eccessiva (PIERO TORRI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Spero che Carnevali sia un nome concreto per il ruolo di Ceo perché significherebbe che si stanno cercando profili che fanno calcio (MARCO JURIC, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

L'uniformità di giudizio degli arbitri io la vedo per tutti tranne che per la Roma (DANIELE CECCHETTI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)