VIVIANO: "Il rendimento di Dovbyk è appena sufficiente" - TREVISANI: "Milan-Roma di Coppa Italia la partita più importante della stagione dei giallorossi"

14/01/2025 19:38

All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla di Artem Dovbyk: "Finora il suo rendimento è appena sufficiente. Sta mancando soprattutto in area di rigore, ha sbagliato diversi gol facili", dice Emiliano Viviano. Riccardo Trevisani, invece, si sofferma sulle future partite della Roma: "Nei prossimi cinque mesi il match più importante della Roma è quello di Coppa Italia col Milan".

_____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

 _____

Nei prossimi cinque mesi la partita più importante della Roma è quella di Coppa Italia col Milan (RICCARDO TREVISANI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Frattesi? Il centrocampo è il reparto più folto della Roma, mi concentrerei su altro. Con la Fiorentina si sta lavorando a uno scambio di prestiti tra Kayode e Cristante (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Pellegrini ha esaurito la sua esperienza alla Roma, farebbe meglio ad andare via (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Soulé? Ranieri è il terzo allenatore che non lo fa giocare, forse il problema è proprio l'argentino… (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dovbyk? Mi aspetto molto da lui, finora il suo rendimento è appena sufficiente. Sta mancando soprattutto in area di rigore, ha sbagliato diversi gol facili (EMILIANO VIVIANORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Inammissibile prendere 7 gol in contropiede… (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dovbyk non mi piace e sta deludendo. La Roma ha speso 40 milioni per lui, quindi è giusto aspettarsi qualcosa di più (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)