16/12/2009 21:38
LOBONT 6,5: Impegnato in due occasioni, non commette sbavature dimostrando prontezza di riflessi.
MOTTA 6: La Roma spinge più dalla sua parte, spesso lascia la fascia scoperta e viene infilato alle spalle. Da segnalare nel secondo tempo un buon intervento in copertura sullattaccante bulgaro lanciato a rete.
ANDREOLLI 6: Colpisce un palo da calcio dangolo nel primo tempo. I palloni alti nella sua aerea sono tutti i suoi.
BURDISSO 6: Qualche problema quando viene preso in velocità, poi prende le misure e acquista sicurezza.
RIISE 6: Partita con poca sofferenza, con il risultato in ghiaccio prova a spingere anche in fase offensiva.
DE ROSSI 6,5: Utile in fase di copertura davanti alla difesa prova raramente le sortita offensiva. Nella ripresa amministra senza problemi, aprendo il gioco a proprio piacimento
PIZARRO 6,5: Gioca al piccolo trotto, nonostante questo i centrocampisti bulgari non lo vedono mai. Dal 1 s.t. BRIGHI 6: Entra e fa il suo, senza grosso dispendio di energie.
PERROTTA 6,5: Spostato sulla sinistra mette al servizio della squadra il consueto dinamismo. Tende a rimanere basso evitanto gli inserimenti verso il centro. Abile a sfruttare le indecisioni della difesa bulgara in occasione del terzo gol.
CERCI 7: Viene colpito allo zigomo in uno scontro fortuito e si innervosisce. Rischia il rosso in due occasioni, venendo ripreso più volte dai compagni. Poi al primo affondo trova il gol con un bel sinistro potente e si ripete nella ripresa infilando in contropiede la difesa bulgara. Prima doppietta con la maglia giallorossa per il giovane di Valmontone. Dal 73 s.t. PETTINARI 6,5: Entra con personalità, cerca la giocata spesso riuscita.
BAPTISTA 5: Primo tempo in ombra, non sembra essere decisivo contro una formazione con cui dovrebbe fare la differenza. Unico lampo lassist che libera Okaka solo davanti al portiere. Nella ripresa è un fantasma, lunica occasione che gli capita, la spreca scivolando.
OKAKA 5,5: Fa a sportellate con la difesa bulgara, quando parte in progressione mette sempre in apprensione la difesa. Resta comunque basso il suo peso sulla partita, mancando una facile occasione davanti al portiere e regalando spesso palloni semplici agli avversari. Dal 42 s.t. SCARDINA 6,5: Esordio con gol per il giovane della primavera che non sbaglia a porta vuota lassist perfetto di Perrotta.