21/07/2011 20:05
Un pomeriggio di relax in casa giallorossa. La Roma ricariica le batteria in attesa della seduta d'allenamento di domani. Nel frattempo Luis Enrique e il suo staff tecnico hanno organizzato una partita ludica contro una squadra mista formata da altri membri dell'organigramma giallorosso da dipendenti di Roma Channel, al centro dell'attenzione in questi giorni per le note vicende relative alla possibile chiusura del canale tematico giallorosso. Nota di colore: nella vesti di fotografo troviamo un inedito Simone Perrotta.
19.00 Termina la partita sul risultato di 7-7. A fine partita il tecnico Luis Enrique, il più acclamato dello staff tecnico, lancia la maglia ai tifosi. Lo stesso fa il suo collaboratore Llorente.
18.40 Valanga di gol da ambo le parti: il punteggio è ora fermo sul 6-6, nonostante il dominio dei Rossi nella prima parte della gara. Tra i marcatori ancora Luis Enrique, Lo Monaco (ufficio stampa Roma), Moreno e Bisceglia (traduttore).
18.25 Secondo gol per Luis Enrique. Vespasiani però riporta in partita i Gialli. E' il 4-1 per i Rossi del tecnico giallorosso.
18.15 La prima marcatura non poteva non essere sua: Luis Enrique va in gol su cross di Moreno. Seguono il 2-0 e il 3-0 per la squadra del tecnico asturiano: marcatori Andreazzoli e Moreno.
Rossi (staff Roma) : Llorente in porta, Andreazzoli, Luis Enrique, Cabanellas, De la Pena, Beccaccioli, Moreno.
Gialli (Roma Channel + staff Roma): Nanni in porta, Lo
Monaco, Vespasiani, Spartà, Bisceglie, Rossi, Scaglia, Fioretti, Devidda.
LR24