Ritiro Roma, rafting "privato": team building a Dimaro. Assenti Totti, Maicon, Strootman, Florenzi, Gervinho e De Sanctis (FOTO e VIDEO)

08/07/2015 22:30

Come due anni fa, la Roma torna a fare rafting con l'intento di cementificare il gruppo. Al contrario di quanto accaduto durante il primo ritiro di , quando l'episodio fu seguito dai media, stavolta la truppa romanista ha depistato tifosi e giornalisti partendo immediatamente dopo la fine della seduta mattutina alla volta di Dimaro, paese situato a 30 chilometri da Pinzolo e località nota per ospitare da qualche stagione il ritiro del .

GUARDA LE FOTO

L'attivita si è svolta presso il rafting center "val di Sole". Giocatori e membri dello staff giallorosso si sono cimentati sulle rapide del torrente Noce a partire dalle 16. La seduta è durata circa mezz'ora ed è terminata nella località di Cavizzana.

GUARDA IL VIDEO

Nel gruppo partito agli ordini del tecnico francese risultavano assenti , , , Gervinho e . I giocatori sono rimasti nel centro sportivo di Pinzolo ed hanno svolto esercizi in palestra con la palla medica, assistiti dal

Le imbarcazioni giallorosse erano così composte:

- , (), Beccaccioli, Nanni, e Ferrari (dirigente accompagnatore).

- Gombar, Feliziani e Rossi (Fotografo della squadra)

- , , Sanabria, e

- , Svedkauskas, , e

- , Calabresi, , Vestenicky e

- Yanga-Mbiwa, Cole, D’Urso e .

LR24