Ritiro Roma: scarico in palestra e calcio-tennis in campo

17/07/2018 23:43

La Roma torna in campo per la seconda seduta del giorno dopo la prima dedicata esclusivamente ai Mapei Test. La squadra scenderà in campo intorno alle 17.30 agli ordini di .

LIVE

19.30 - Allenamento terminato.

19.00 - Rientrano Marcano, Luca Pellegrini e Cristante per un nuovo rematch della precedente sfida di calcio-tennis.

18.54 - In campo si rivede anche Daniele Verde: stretching e allunghi sui 50 metri e poi esercitazioni sulla tecnica individuale.

18.38 - In campo si prosegue con il calcio-tennis, stavolta la squadra di , e Pellegrini sfida lo staff tecnico di . Arrivato in campo anche , mentre è rientrato negli spogliatoi.

18.14 - In campo anche il mister e . L'olandese entra in campo senza scarpini e si siede a bordocampo per osservare il confronto di calcio-tennis.

18.11 - I 6 giocatori in campo si fronteggiano a calcio-tennis: da una parte , e Lorenzo Pellegrini, dall'altra Marcano, Cristante e Luca Pellegrini. Conducono i primi 3 per 8-2.

18.08 - Il gruppo ha svolto un breve riscaldamento e lavoro di scarico in palestra prima del lavoro sul campo. Nella seduta di oggi previste esercitazioni tecniche.

18.06 - Scendono in campo i primi giocatori: , Cristante, Marcano, , Luca e Lorenzo Pellegrini. Sul terreno di gioco è stato predisposto un piccolo campo da calcio-tennis

18.03 - In campo lo staff tecnico di , si attende ancora l'arrivo della squadra

17.37 - Scendono in campo i portieri che iniziano il lavoro agli ordini del Savorani. Come già accaduto altre volte, l'esercizio iniziale prevede l'utilizzo di una palla da volley.