31/07/2021 21:27
Dopo lo 0-0 contro il Siviglia nella sesta amichevole del precampionato della Roma, il centrocampista classe 2002 Edoardo Bove ha parlato ai canali ufficiali della Roma. Le sue dichiarazioni:
Un'altra buona prova contro un avversario di grande livello.
"Il Siviglia è una grandissima squadra. Stiamo facendo bene, stiamo iniziando a capire tutti i meccanismi, tutti i consigli che ci dà il mister e li mettiamo in pratica. In ogni amichevole miglioriamo".
Nonostante siano amichevoli, c'è sempre molta intensità.
"È la prima cosa che ci chiede il mister e lo dimostriamo in ogni partita: non le prendiamo sotto gamba e ci mettiamo la stessa intensità che dovremo poi mettere nelle gare ufficiali".
Questa è anche una grande palestra per voi: Mourinho sta puntando molto sui giovani e tu stai giocando tanto.
"Certo, è un grandissimo modo per crescere. Ci dà un sacco di consigli, ci aiuta, ci motiva. Questo ci dà grande forza per fare sempre meglio in partita".
(asroma.com)
Altre dichiarazioni rilasciate al sito del quotidiano sportivo: "Ogni giorno penso a migliorare, a dare il massimo per la Roma. Il mio futuro non è ancora stato scritto, ma lavoro ogni giorno per migliorare me stesso sia dentro che fuori dal campo. Questo è il mio punto di forza e cercherò di continuare a lavorare per migliorare".
"Penso a migliorare, a dare il massimo per la #ASRoma. Il mio futuro non è ancora stato scritto ma lavoro ogni giorno per migliorare sia dentro che fuori dal campo. Questo è il mio punto di forza e continuerò così".
Testa sulle spalle, umiltà e voglia di lavorare. Bravo #Bove. pic.twitter.com/RdUZYsNJ9p
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) July 31, 2021