06/07/2021 10:09
Nuova giornata di test fisici e tamponi a Trigoria per l'inizio della stagione. Nel centro sportivo "Fulvio Bernardini", dove Mourinho sta trascorrendo la sua quarantena preventiva dopo esser sbarcato in Italia, dalla mattina si sono visti Diawara e Karsdorp, con l'olandese che si è fermato a firmare autografi ai tifosi presenti all'esterno. All'interno del quartier generale di Trigoria c'è anche Edin Dzeko, presente anche ieri.
LIVE
15.00 - Anche Leonardo Spinazzola, dopo il ritorno in Italia dalla Finlandia, ha raggiunto il centro sportivo di Trigoria. Al "Fulvio Bernardini" è andato anche in scena il primo colloquio tra Mourinho e il terzino giallorosso.
? #Spinazzola è arrivato a Trigoria dopo il viaggio in Finlandia: #Mourinho lo ha aspettato nel piazzale del centro sportivo per salutarlo e rincuorarlo. ?
➡️ https://t.co/WfKkfV0KaY#ASRoma #Trigoria pic.twitter.com/3clmp7oHTG
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) July 6, 2021
13.30 - Anche Edin Dzeko, Lorenzo Pellegrini e Rick Karsdorp hanno lasciato il centro sportivo
12.40 - Mkhitaryan lascia il centro sportivo. Poco dopo fa lo stesso Veretout.
12.20 - E' arrivato a Trigoria anche Roger Ibanez.
10.30 - Nel primo pomeriggio è atteso il secondo gruppo di giocatori. Giovedì mattina, invece, i calciatori saranno sottoposti a "test performance", dei classici test atletici sul campo, diversi da quelli dei primi due giorni invece servono per misurare altri parametri fisici/medici. Alle 17 di giovedì infine, dopo la conferenza stampa di presentazione di Mourinho, andrà in scena il primo allenamento della nuova stagione.
8.20 - Il primo ad arrivare a Trigoria è stato Lorenzo Pellegrini, a seguire sono entrati Fuzato, Mancini, Veretout e Carles Perez. Nel gruppo atteso questa mattina sono compresi anche Ciervo e Mkhitaryan.