SONDAGGIO: DILEMMA MENEZ, GIUSTO ASPETTARLO ANCORA O MEGLIO CEDERLO?

29/01/2010 15:41

LAROMA24.IT - La Roma, rigenerata dalla cura Ranieri, vola in campionato, in Europa League (dove ha conquistato l'accesso ai sedicesimi di finale contro i greci del Panathinaikos) ed in coppa Italia (dove affronterà in semifinale l'Udinese). Un giocattolo perfetto, a prima vista. Se non fosse per le due note stonate rappresentate dal brutto infortunio occorso al bomber Luca Toni a Torino contro la e dal 'caso' Jeremy Ménez, scoppiato (o per meglio dire accentuatosi) dopo Roma-Catania di coppa Italia.

Il giovane fantasista francese sembrerebbe essere sempre più un corpo estraneo nella Roma, utilizzato con il contagocce da mister Ranieri e mai decisivo negli spezzoni di gara in cui viene impiegato. Anzi, a volte del tutto impalbabile.

Le qualità tecniche del ragazzo sono sotto gli occhi di tutti. Fuori discussione il talento, i problemi sono rappresentati dall'eccessivo egoismo che a tratti mostra in campo e da un carattere difficile fuori e dentro il rettangolo di gioco (da ultimo il non essersi allenato né ieri né oggi a causa di un presunto fastidio al ginocchio parso ai più come un infortunio diplomatico) . Ed il dilemma in casa giallorossa è proprio questo: scommettere ancora sul ragazzo, provando magari a disciplinarlo maggiormente dal punto di vista tattico o cederlo al miglior offerente?

E proprio riallacciandosi a questo rebus, LAROMA24.IT propone ai propri lettori ed a tutti i tifosi giallorossi un semplice interrogativo: GIUSTO ASPETTARE ANCORA MENEZ O MEGLIO CEDERLO?