21/08/2011 22:31
Dalla paventata "pigrizia" alla scritta "Basta!" sulla maglia. Non è stata un'estate tranquilla per Francesco Totti, che per l'ennesima stagione si trova ad essere nuovamente messo in discussione. Prima l'intervista del dt in pectore giallorosso Franco Baldini e quella battute sulla pigrizia, rimarcate anche (con successiva smentita) anche da Claudio Ranieri. E poi l'esclusione di Bratislava, non accettata bene dal Capitano anche per le modalità con cui gli è stata comunicata. Una scelta per motivi puramente tecnici, secondo le parole di Luis Enrique ("Ho semplicemente scelto l'undici più adatto"). Così come il cambio in favore di Okaka nel nefasto match di ritorno.
Un "caso-Totti" che secondo l'amministratore delegato Claudio Fenucci non esiste ed è solo una questione a cui la stampa ha attribuito troppa imprtanza. Il Capitano, che in questi mesi ha scelto la via del silenzio, d'altra parte ha risposto ieri con una t-shirt che recava una scritta più che eloquente
LAROMA24.IT sottopone questo quesito al giudizio dei propri lettori: riguardo alla questione, valutate positivamente la linea della società e dello staff tecnico nei confronti del Capitano, oppure sarebbero necessarie modalità diverse nei confronti di chi ha fatto la storia della Roma?
VOTATE NUMEROSI!