11/06/2019 05:02
Due stagioni in giallorosso per Patrik Schick, che non ha brillato. La Roma, ora, si prepara ad una nuova rivoluzione con un nuovo direttore sportivo, Gianluca Petrachi non ancora ufficiale ma già operativo, e un nuovo allenatore, Paulo Fonseca che presto apporrà la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi. E sul mercato si vocifera anche di interessi di club tedeschi e del Marsiglia per l'attaccante ceco.
Stando all'esito del sondaggio lanciato sui nostri account social "cosa fare con Schick: lo lascereste partire magari in prestito o gli dareste un'ultima chance in vista della prossima stagione?", il tifo giallorosso ha votato: su Facebook il 59% lo lascerebbe partire, il 41% lo terrebbe ancora un'altra stagione. Su Twitter, invece, le opzioni erano tre tra prestito, cessione e permanenza: il 48% opta per il rilancio di Schick nella prossima stagione, per il 34% dovrebbe essere ceduto, mentre il 18% quota una partenza in prestito. Unendo le percentuali tra prestito e cessione, il 52% non punterebbe più sul classe '96.
Questione #Schick: cosa fare?
Lo lascereste partire (magari con la formula del prestito), o gli dareste un’ultima chance in vista della prossima stagione? #calciomercato #asroma
— laroma24.it (@LAROMA24) 9 giugno 2019