Stadio Roma, Onorato: "Il club deve presentare il progetto esecutivo, si può andare avanti per Pietralata"

04/04/2024 22:26

LALAZIOSIAMONOI.IT - Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale e noto tifoso della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento nuova Roma XXIVh presso il Forum Sport Center e tra i vari temi trattati si è soffermato sul derby e sul nuovo stadio della Roma. Ecco le sue parole.

Il derby?
"Speriamo sia un grande spettacolo, in sicurezza. Invito sempre alla calma sia i laziali sia i romanisti. Leggo di molta preoccupazione sugli spalti, mia auguro che lo stadio sia un luogo per tutti. Zero pronostici sulla partita".

Lo stadio della Roma?
"Noi abbiamo un approccio molto pratico, degli stadi bisogna parlarne poco e farli. Per quanto riguarda la Roma, tutto quel che doveva fare il comune è stato fatto, ora tocca alla società presentare il progetto esecutivo. Si può andare avanti per Pietralata".

De Rossi?
"Ti racconto un aneddoto, io e De Rossi andavamo a scuola insieme. Non l’ho chiamato, ci conosciamo da ragazzini, andavamo al mare a Ostia allo Sporting Beach. Sta facendo molto bene, ma ora c'è il derby quindi non deve esagerare...".

VAI ALLA NEWS ORIGINALE