Orlando City-Roma, infortunio per Dodò: il brasiliano in ospedale per accertamenti. Castan: "Forza fratello, tornerai più forte!"

24/05/2014 06:07

Dodò ha accusato un problema alla caviglia sinistra durante la partita amichevole tra la Roma e l'Orlando  Il giocatore brasiliano si è fermato dopo aver cercato di evitare che il pallone uscisse dal campo e si è reso necessario l'intervento dello staff medico. Il giocatore ha chiesto il cambio ed è stato rilevato da Marin al 66'. Nelle prossime ore sarà valutata l'entità dell'infortunio.

________________________

Secondo quanto riportato dall'emittente radiofonica, il terzino sinistro della Roma, Dodò, starebbe effettuando degli accertamenti in ospedali, per capire l'entità dell'infortunio alla caviglia sinistra: si parla di una distorsione.

(rete sport)

________________________

Nuovi aggiornamenti riguardanti Dodò: secondo quanto riporta l'emittente radiofonica il terzino si sarebbe infortunato il ginocchio sinistro, e non la caviglia come precedentemente riportato.

(rete sport)

________________________

L'allarme, per il terzino brasiliano giallorosso, viene dal profilo di : il centrale lascia un messaggio per l'amico, infortunatosi ieri in amichevole. Queste le sue parole: "Forza mio fratello, non ci credo ancora, sono sicuro che tornerai ancora più forte" - VAI AL TWEET