08/07/2015 20:24
Rudi Garcia si è intrattenuto con i tifosi indonesiano concedendo un'esclusiva call live su Skype direttamente dal ritiro di Pinzolo.
L'allenatore giallorosso ha trovato del tempo dopo l'allenamento di martedì mattina per una chiacchierata online con i tifosi che si erano radunati all'evento di lancio dell'AS Roma Indonesia Day 2015 a Giacarta.
"Siamo molto felici di raggiungervi per l'AS Roma Indonesia Day 2015" ha affermato Garcia via webcam dal Roma Studio di Pinzolo. "Stiamo tutti lavorando duro qui e tra pochi giorni ci vedremo".
Garcia terrà una conferenza stampa all'arrivo della squadra il 24 luglio e dopo alcune attività come un incontro didattico per i tecnici locali e la firma di autografi per i ragazzi del luogo, ci sarà una partita in famiglia al Gelora Bung Karno Stadium.
"Non è un problema per noi quello di non giocare una partita ufficiale in Indonesia" ha commentato Garcia. "Il piacere sarà quello di incontrare voi tifosi, lavorare duro e giocare una bella sfida tra di noi. Per voi sarà interessante vedere grandi giocatori come Francesco Totti e Daniele De Rossi".
(asroma.it)