30/07/2016 22:01
DA BOSTON DAMIANO FRULLINI - In attesa di conoscere l'entità dell'infortunio che Mario Rui ha rimediato nella seconda seduta di ieri in uno scontro con Seck, la Roma continua a lavorare sul campo a Boston. Anche oggi i giallorossi dopo l'allenamento della mattina (ore 10 locali, 16 italiane), torneranno in campo per le 17.30 locali (23.30 italiane). A seguire, i giallorossi potranno beneficiare della serata libera fino a mezzanotte.
LIVE:
18.05 (12.04) - Paredes lascia il campo in questi istanti.
17.54 (11.54) - Paredes è tra i giocatori rimasti in campo. Lungo focus sulla tecnica individuale per l'argentino, seguito in prima persona da mister Spalletti da oltre 20 minuti. Il tecnico passa il pallone a Paredes, che deve rilanciarlo di prima alle sue spalle. Presente all'Ohiri Field anche il presidente Pallotta, che ha assistito alla seduta.
17.28 (11.31) - Termina la seduta. Restano in campo alcuni giocatori, che si esercitano sulle conclusioni e sulla tecnica individuale. Sul terreno di gioco anche Nainggolan e Perotti. Per i due giocatori lavoro atletico individuale.
17.18 (11.18) - L'allenamento prosegue con un gruppo di giocatori che svolge esercitazioni sul possesso palla con le sagome, alcuni provano i rigori e le conclusioni in porta ed altri ancora effettuano stretching a bordo campo.
17.16 (11.16) - Nainggolan, che non si è allenato con la squadra per via dell'affaticamento muscolare che lo ha frenato nella giornata di ieri, si è allenato in palestra al pari di Perotti. Per entrambi il rientro con il gruppo è previsto nell'allenamento del pomeriggio.
16.45 (10.45) - La squadra è passata a lavorare sugli schemi dalle rimesse laterali. Da segnalare nella precedente partitella un bel gol messo a segno da capitan Totti - GUARDA IL VIDEO
16.16 (10.16) - Terminato il riscaldamento, si passa ad una partitella a campo ridotto. Si gioca esclusivamente di prima. Questi gli schieramenti:
BLU: Crisanto, Florenzi, Gyomber, Juan Jesus, Seck, Paredes, Vainqueur, Gerson, Salah, Dzeko, Ricci.
ROSSI: Romagnoli, Torosidis, Manolas, Marchizza, Emerson, De Rossi, Strootman, D'Urso, Iturbe, Totti, El Shaarawy.
16.11 (10.11) - La squadra ha raggiunto il campo dell'Ohiri Field, iniziato il riscaldamento. Si allena con la squadra Daniele De Rossi, ancora out invece Nainggolan.
15.55 (9.55) - In attesa dell'inizio della seduta, Strootman e alcuni giovani giallorossi come D'Urso e Di Livio stanno effettuando un torello di riscaldamento