20/03/2015 12:34
Dopo la sconfitta di Europa League e la contestazione perdurata durante e dopo il match contro la Fiorentina, si prevede un'altra giornata calda anche presso il centro sportivo "Fulvio Bernardini".
17.30 - RADJA NAINGGOLAN viene accolto dagli applausi fuori i cancelli di Trigoria: " Pensate siamo contenti che le cose stanno andando male? Noi proviamo a vincere ma non ci riesce".
17.00 - JOSE HOLEBAS all'uscita dal Fulvio Bernardini ha dichiarato: "Capisco che siate arrabbiati ma lo sono anche io, da due mesi non solo da ieri".
14.00 - Confronto acceso tra i tifosi presenti a Trigoria e Walter Sabatini all'arrivo del ds presso il centro sportivo. Questo lo scambio d'opinione:
I tifosi: Stiamo sempre là Walter...
Sabatini: "Due mesi fa non dicevate così, quali ragazzini stiamo prendendo? Che c... c'entra? Io prendo le mie responsabilità, da sempre. Non vi preoccupate"
Un tifoso: non è lei che deve dare le dimissioni, sono i giocatori...
Sabatini: "I giocatori sono in difficoltà. Sono bravi ragazzi e buoni giocatori, dategli un mese di tempo e fateli lavorare per cortesia"
Un tifoso: tra un mese è finito il campionato...
Sabatini: "E se finisce il campionato, ne comincia un altro e questa è una società che di campionati ne farà. Siamo secondi in classifica ragazzi"
I tifosi: adesso si va a Cesena e si vince?
Sabatini: "Ascoltate, io non mi sottraggo mai al confronto. Mai. Però adesso devo vedere una persona, venite quando c... vi pare e parliamo"
I tifosi: e quando si può parlare con lei?
Sabatini: "Vi dico una cosa: aiutate 'sta c... di squadra!"
I tifosi: noi la aiutiamo, noi siamo la Roma!
Sabatini: "Anche noi siamo la Roma"
I tifosi: Stadio, stadio, stadio...vogliamo i giocatori! Quelli forti, lo sappiamo che lei non li prende perché non ci sono le finanze...
Sabatini: "Non è così"
Un tifoso: io le chiedo solo una cosa, come fa a prendere Doumbia rotto? E Ibarbo?
Sabatini: "Mi sono già accusato da solo. Doumbia? Aspettate due mesi prima di ammazzarlo"
12.30 - Rudi Garcia è appena arrivato al centro sportivo.
12.00 - Circa trenta tifosi giallorossi si sono riuniti all'esterno di Trigoria in attesa della squadra. Polizia e Carabinieri sorvegliano la zona per evitare tensioni.