Trigoria, seduta blindata: allenamento atletico-tattico per la squadra. Fisioterapia e palestra per Astori, Ljajic e Keita. Differenziato per Doumbia, lavoro personalizzato per Pjanic (FOTO)

12/05/2015 15:59

DA TRIGORIA MATTEO DE ROSE - Dopo l'evento benefico di ieri, la Roma torna a Trigoria per quello che è stato ribattezzato da molti un 'mini-ritiro' o un 'ritiro a singhiozzo'. Ancora nulla sembra essere certo su quello che sarà la scelta di , se trattenere o meno i giocatori per 48 ore, visto che il francese potrebbe anche limitarsi a una semplice doppia seduta di allenamento.

GUARDA TUTTE LE FOTO

LIVE:

13.30 - La Roma, tramite il sito ufficiale, ha pubblicato il report dell'allenamento odierno:

" e compagni hanno iniziato la seduta intorno alle 10:30 come da programma con un lavoro atletico per poi continuare con un focus tattico. A seguire esercitazioni sul possesso palla e una gara a tema.

Conclusione della sessione riservata alle finalizzazioni in porta.

Astori, Gervinho, , e hanno svolto fisioterapia e palestra, differenziato sul campo per Doumbia e personalizzato per .

, e hanno proseguito invece il loro personale programma di recupero."

(asroma.it)

11.20 - Allenamento blindato per la squadra, e lo staff tecnico hanno deciso di non far riprendere l'allenamento neanche all'emittente televisiva della società. Al termine dell'allenamento verranno decise le modalità del ritiro.

10.40 - La squadra è scesa in campo, a renderlo noto è proprio la Roma attraverso il proprio profilo . - VAI AL TWEET

10.15 - Unico giocatore a non essere presente all'interno del centro sportivo, ovviamente, è Gervinho che si sta sottoponendo agli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio alla coscia destra

9.55 - Tutti i giocatori sono entrati dentro Trigoria. L'ultimo ad arrivare è stato . Presente anche

9.50 - All'esterno del centro sportivo ci sono solamente una decina di tifosi, un clima che fa pensare all'indifferenza generale.

9.45 - La gran parte dei giocatori della Roma sono già entrati dentro a Trigoria. L'unico a fermarsi qualche secondo prima di entrare è stato Federico Balzaretti