19/02/2016 17:57
La Roma prosegue la settimana di lavoro in vista della sfida di domenica sera all'Olimpico contro il Palermo. La squadra è scesa in campo alle 11.30 per una prima fase di riscaldamento atletico di 20 minuti agli ordini di Norman. Successivamente è stata divisa in due gruppi: da una parte i difensori con Spalletti, dall'altra centrocampisti e attaccanti con Baldini. Parte finale della seduta dedicata ad una partita a campo ridotto sul campo 'C'
In attesa degli esami strumentali (nel pomeriggio) per capire l'entità dell'infortunio muscolare accusato contro il Real Madrid da Daniele De Rossi, il centrocampista ha svolto una seduta di fisioterapia.
Nel frattempo, Kevin Strootman ha seguito un percorso di lavoro personalizzato - di fatto non allenandosi insieme ai ragazzi della Primavera - e non è esclusa l'ipotesi di vederlo nella lista dei convocati per la sfida contro i siciliani, mentre Gyomber è ancora alle prese con il recupero dalla frattura al dito del piede registrata nella trasferta in Emilia contro il Sassuolo. Infine, torna in gruppo Torosidis.