26/11/2018 21:59
DA TRIGORIA EMANUELE ZOTTI - La Roma domani tornerà nuovamente in campo per sfidare il Real Madrid allo Stadio Olimpico in un match che vale molto in termini di passaggio agli ottavi. Nella sfida di domani, Di Francesco non potrà contare su Lorenzo Pellegrini mentre restano da valutare Olsen e Manolas, sulla via del rientro. Come di consueto nelle vigilie europee, i primi 15 minuti saranno aperti alla stampa.
16.20 - Il dottor Del Vescovo a colloquio con Di Francesco, Manolas e Florenzi. Il difensore greco mima al tecnico il movimento che gli causa fastidio alla coscia, poi il tecnico chiede ad un suo collaboratore di palleggiare insieme al centrale giallorosso. A bordocampo è arrivato anche Massara, Perotti intanto fa individuale su un altro campo.
16.15 - I portieri sono al lavoro con Savorani nel frattempo. Anche Monchi è a bordocampo per assistere alla rifinitura.
16.10 - In attesa dell'inizio della seduta, Di Francesco è a colloquio al centro del campo con Beccaccioli, match analyst della Roma. I calciatori intanto sono sul terreno di gioco e svolgono il classico torello iniziale. Perotti svolgerà una seduta individuale sul campo, si limiteranno a lavorare in palestra De Rossi e Pastore. Terapie per Lorenzo Pellegrini.
Torello durante la rifinitura pre #RomaRealMadrid a #Trigoria #ASRoma ##UCL pic.twitter.com/woJWICEYfK
— laroma24.it (@LAROMA24) 26 novembre 2018
16.00 - La squadra, prima di scendere in campo, si è soffermata in sala video. Sul terreno di gioco, invece, già presenti alcuni Primavera che si aggregheranno alla prima squadra. C'è Zecca anche a bordocampo, pronto per assistere all'allenamento.