Trigoria, squadra in campo per il test con la Primavera: 4-2 in rimonta. Tripletta di Toni e gol di Brighi

11/03/2010 14:37

Nel pomeriggio, invece, alle ore 14.45, è sceso in campo il secondo gruppo per la seduta pomeridiana, incentrata in un test con la formazione Primavera di Alberto . Di questo secondo gruppo fanno parte: Andreolli, Brighi, Cerci, Faty, , Marangon, Menez, Mexes, Motta, Tonetto, Toni.

Temperatura esterna di 7°, leggera pioggia.

Ore 14.48: la squadra scende sul campo B. Consueto riscaldamento per i giocatori, mentre i due portieri e Doni si allenano con il Pellizzaro.

Ore 15.14: il gruppo si sposta sul Campo Testaccio, in cui solitamente giocano gli Allievi e dove presumibilmente si disputerà il test odierno della Prima squadra contro la Primavera.

Prima squadra (con i fratini rossi) - Doni, Motta, Andreolli, Mexes, Tonetto, Brighi, Faty, Cerci, Pettinari, Ménez, Toni.

Primavera (con i fratini bianchi) - , De Prosperi, Malomo, Antei, Sini, Polinni, , Buono, Stoain, Sciarra, Scardina.

Dalla panchina, segue la 

10' - traversa colpita da Cerci su calcio di punizione. 

13' - si sblocca il risultato. 1-0 per la Primavera grazie al gol di Scardina.

15' - da segnalare un paio di interventi duri, ma sulla palla, di Faty e Andreolli su Stoian e Polinni.

20' - il risultato cambia nuovamente. La Prima squadra pareggia grazie ad un gol di Luca Toni, su cross di Motta. E' 1-1 dopo 20'.

45' - finito il primo tempo sul parziale di 1-1. Nell'intervallo mister Ranieri si intrattiene con la squadra per spiegare ed analizzare i movimenti giusti da attuare in gara. Il tecnico si sofferma, in particolare, con il giovane Pettinari e con Mexes.  Due tifosi assistono alla partita.

1' - si scambiano i due portieri. In questo secondo tempo Doni difenderà la porta della Primavera, quella della Prima squadra. 

5' - due occasioni per la Prima squadra nei primi minuti: colpo di testa ravvicinato da Brighi parato da Doni e tiro alto di Cerci da posizione defilata. 

10' - sponda di Toni per Brighi, conclusione alta.

15' - raddoppio della Prima squadra: è ancora Toni a siglare il 2-1, stoppando di petto la palla e calciando poi all'angolino non lasciando scampo a Doni. 

20' - ottima respinta di piede di Doni su conclusione di Cerci. Alberto inizia una girandola di cambi, addirittura a gioco in corso.

25' - pareggio della Primavera, grazie al gol di Sciarra. Tra le fila della Prima squadra, sugli scudi Cerci e Toni. Un pò sottotono Ménez. 

30' - terzo gol per la Prima squadra grazie al 'piattone' di Brighi dal limite dell'area: 3-2.

35' - altro buon intervento di Doni per bloccare l'ennesimo tentativo di Cerci.

45' - finita la partita. Proprio allo scadere arriva il poker della Prima squadra. Il 4-2 è stato realizzato ancora una volta dal bomber Luca Toni. E' la tripletta personale per il bomber modenese, questa volta con un tocco morbido di sinistro che scavalca Doni. Il test termina con il punteggio finale di 4-2.

 

dall'inviato Manuel Marasca