Trigoria, Ranieri prova il tridente Totti-Borriello-Vucinic. Nessun tifoso al seguito

28/10/2010 12:17

A due giorni dal match, la Roma deve verificare le condizioni atletiche di , Julio Sergio e Vucinic, completamente recuperati ma in dubbio per una maglia da titolare, e le condizioni di Pizarro che rischia un lungo stop.

 

ore 10,10: Giornata assolata ma fresca a Trigoria; alla spicciolata entrano in campo i giocatori. Il primo è John Arne Riise.

ore 10, 25: Inizia il consueto riscaldamento tecnico per i giocatori: torello ludico in mezzo al campo. Nel gruppo regolarmente Vucinic, fermo ieri per un leggero fastidio alla schiena, Cassetti e Castellini, fresco papà. Assenti invece Pizarro (oggi gli accertamenti medici per stabilire l'entità dell'infortunio), Adriano e Taddei; i portieri si allenano a parte con il ; nessun tifoso giallorosso presente al Fulvio Bernanrdini

ore 10,30: Vucinic e Menez si spostano  per un lavoro differenziato sul campo B, per l'occasione controllato zolla per zolla da alcuni giardinieri.

ore 10:50: La squadra viene divisa in due gruppi. Si lavora sulla circolazione di palla e sulla tattica

BIANCHI: Rosi, Loria, Mexes, Castellini, G.Burdisso, Antunes, Simplicio, Greco, Perrotta, Okaka.

ROSSI: Cassetti, Juan, N.Burdisso, Riise, Cicinho, , Brighi, Baptista, , Borriello.

ore 11,15: Vucinic e Menez si uniscono al gruppo. Vucinic si infila la casacca rossa, il francese quella bianca. Inizia quindi la partitella in famiglia; Julio Sergio va con i rossi, Doni con i bianchi. Da notare il tridente -Borriello-Vucinic nella stessa squadra

ore 11,32: la partitella, durata meno di 15 minuti, si è appena conclusa. Tutti i giocatori rientrano negli spogliatoi, tranne Paolo Castellini che avendo saltato la seduta di ieri per la nascita del figlio resta sul campo, dopo un colloquio col mister, svolgendo esercizi atletici.

 

dall'inviato AS