29/01/2011 11:07
10.35 - Riise scende in campo per svolgere esercizi di atletica sul campo B con il preparatore Bertelli. Il norvegese rientra poi negli spogliatoi in attesa della seduta di allenamento prevista per le 11.
11.10 - La squadre scende in campo per la rifinitura.
11.15 - Il gruppo inizia a fare riscaldamento sul campo B effettuando una leggera corsa.
Assenti Adriano, Brighi, Pettinari, Menez e Pizarro. Il centrocampista cileno dovrebbe però svolgere differenziato.
11.20 - I giocatori effettuano scatti sulla breve distanza.
Intanto Julio Sergio, Lobont, Doni e Pena svolgono esercizi specifici con il preparatore dei portieri Nanni. I quattro lavorano sulla reattività e sui palloni bassi.
11.30 - Il gruppo svolge esercizi di tecnica individuale ed il classico 'torello'.
11.35 - Sul terreno di gioco scende anche Jeremy Menez. Il francese svolge differenziato con una corsetta blanda sul campo C seguito dal preparatore Sciurti ma sembra non aver ancora smaltito l'infortunio di giovedì sera. Da verificare se il suo nome sarà presente nella lista dei convocati.
11.40 - Il gruppo si divide in due schieramenti, Francesco Totti agisce da playmeaker-jolly e veste il fratino bianco.
gialli: Cassetti, N. Burdisso, Juan, Castellini, Simplicio, De Rossi, Perrotta e Vucinic
rossi: Rosi, G. Burdisso, Mexes, Antunes, Taddei, Loria, Greco e Borriello
Durante la partitella Perrotta ha preso una botta alla caviglia, dopo l'intervento del medico il centrocampista ha comunque ripreso ad allenarsi regolarmente.
11.50 - Doni e Lobont si uniscono alla partitella: il brasiliano con i gialli e il rumeno con i rossi. Julio Sergio contnua a lavorare con Nanni.
12.00 - Finisce la sessione di allenamento e sul campo rimangono Taddei, Rosi e De Rossi a calciare le punizioni con Doni in porta.
Adriano Serafini