Trigoria, assente dal campo Mexes. Differenziato per Castellini e Perrotta. Chi ha giocato ieri svolge defaticante

24/02/2011 12:00

11.00, i giocatori entrano in campo alla spicciolata. A guidare il gruppo Riise, Burdisso e Loria.

 

11.05, al via la fase di messa in moto. Assente Mexes, che nella gara di ieri ha perso un dente in uno scontro di gioco. Il francese, dal dentista per la ricostruzione del dente, non farà comunque parte della gara con il Parma perchè squalificato. Castellini e Perrotta svolgono differenziato, assente dal campo, invece, Adriano, dato in ritorno dal Brasile nella gioranta di oggi. Lavoro defaticante per chi è sceso in campo nel recupero di ieri.

Sul campo svolgono lavoro defaticante Doni, Riise, Burdisso, e Taddei, mentre i restanti protagonisti della gara di ieri sono in palestra).

11.30, Burdisso si è unito a Castellini per svolgere differenziato. Intanto il resto del gruppo esegue esercizi sul possesso palla.

11.45, inizia la partitella senza portieri, con mini-porte. Doni si esibisce nell'inedito ruolo di jolly, mentre il resto dei portieri è al lavoro col Nanni. Questi i schieramenti:

Verdi: Loria, Rosi, Brighi, Greco, Menez

Rossi: Juan, G. Burdisso, Marangon, Pettinari,

Giallo: Doni, jolly. 

12.00, la partitina a porte ridotte si trasforma nella consueta partita conclusiva con Julio Sergio e che vanno a difendere i pali, rispettivamente il brasiliano con i rossi e il rumeno con i verdi.

12.10, si conclude la partitella. A fine seduta il gruppo viene sottoposto ad esercizi fisici.

12.30, termina l'allenamento dei giallorossi.

 

AS