Trigoria, assenti Totti e Cassetti. Adriano saluta i compagni

09/03/2011 15:35

C'è un cartello giallo con una scritta a pennarello che recita "Via da Trigoria Montali serpe velenoasa e incompetente".

14.00 Assenza di tifosi, presenza di 50 poliziotti all'interno del centro sportivo. Nesuna aria di contestazione. La multa per sarà proporzionale alle giornate prese.

14.15 Montali è all'interno del centro sportivo dove è anche Adriano che ha salutato gli ormai ex compagni di squadra. L'attaccante brasiliano domani sera partirà per il Brasile. Qualche pattuglia della polizia anche all'esterno del .

14.25 La squadra è scesa in campo in largo anticipo rispetto al programma iniziale. Chi ha giocato ieri effettua lavoro di scarico in palestra come Perrotta, Vucinic e Borriello. Gli altri in campo per il riscaldamento e lavoro atletico.

14.30 Sono assenti dal campo Cassetti e che ieri non hanno giocato. Presenti sul terreno di gioco, invece, Mexes e Taddei che ieri hanno giocato meno rispetto agli altri.

14.50 I giocatori che hanno svolto defaticante in campo sono rientrati in palestra. Il resto del gruppo effettua lavoro tattico.

15.05 Consueta partitella con la squadra divisa in due gruppi. Gialli: Pena, Sabelli, G.Burdisso, Castellini, Simplicio, Caprari, Taddei, Menez. Blu: , Rosi, Mexes, Loria, Brighi, Greco, Marangon, Pettinari.

15.15 Mexes e Taddei rientrano in anticipo negli spogliatoi. A bordo campo presente Bruno Conti.

15.30 Termina la seduta odierna.



 

 

AS