04/04/2011 13:30
L'allenamento è iniziato con quarantacinque minuti di ritardo sul programma (ore 11) perchè mister Montella si è intrattenuto con la squadra discutendo della sconfitta di ieri sera.
12.50 - Termina la seduta di allenamento
12.30 - Inizia la partitella a campo ridotto: le squadre sono le stesse: in porta vanno Lobont con i gialli e Pena con i blu.
12.25 - E' finita la partitella. Intanto Pizarro, impegnato nel lavoro defaticante, ha una vistosa fasciatura con la borsa del ghiaccio sul ginocchio destro.
12.15 - I due gruppi adesso iniziano la partitella con mini porte e senza portieri.
12.10 - Tra i giocatori sul campo di allenamento Doni, Riise, N.Burdisso, Perrotta e Pizarro effettuano un lavoro defaticante mentre gli altri sono sul campo B così divisi:
Gialli: G. Burdisso, Castellini, Brighi, Greco, Viviani e Caprari
Blu: Rosi, Loria, Florenzi, Simplicio, Taddei e Pettinari.
Rosso: Marangon Junior
12.05 - De Rossi, Mexes e Julio Sergio svolgono una seduta di fisioterapia mentre per Totti, Juan, Cassetti, Borriello, Vucinic e Menez lavoro di scarico in palestra
11.55 - Lobont e Doni si allenano agli ordini del preparatore dei portieri Guido Nanni mentre il resto del gruppo fa una corsa leggera
11.50 - Dopo essere entrati in campo i Primavera Caprari, Pettinari, Viviani e Florenzi fanno il loro ingresso anche i giocatori della Prima Squadra.
AS