21/04/2011 13:35
13.30 - L'allenamento termina qui
13.20 - Sono usciti dal campo Totti e Riise da una parte e Borriello dallaltra, causa affaticamento. Con i bianchi è passato Castellini.
13.10 - Inizia ora la partitella in famiglia. Montella ridistribuisce le casacche: bianchi contro rossi. La squadra bianca dovrebbe essere composta dagli 11 che scenderanno in campo sabato pomeriggio contro il Chievo, Lobont a parte: ci sarebbe così il reintegro di Menez. Ecco i due schieramenti:
BIANCHI: Lobont, Riise, N. Burdisso, Juan, Cassetti, Pizarro, De Rossi, Menez, Perrotta, Vucinic, Totti
ROSSI: : Pena, Castellini, Loria, G. Burdisso, Rosi, Brighi, Greco, Taddei, Simplicio, Pettinari, Borriello
12.45 - Mister Montella ordina ora un esercizio tattico attacco contro difesa. I verdi difendono (difesa a 4 composta dai due fratelli Burdisso, Loria e Juan), i bianchi e i rossi attaccano.
BIANCHI: Cassetti, Riise, Perrotta, De Rossi, Pizarro, Caprari, Menez, Totti e Vucinic.
ROSSI: Rosi, Castellini, Greco, Simplicio, Brighi, Taddei, Pettinari, Borriello
12.37 - Julio Sergio sta recuperando. Sotto osservazione di Guido Nanni, preparatore dei portieri, si è allenato con parate ed uscite al limite dellarea piccola per poi continuare la seduta da solo.
12.30 - I gruppi si invertono: i giocatori con i fratini bianchi fanno atletica, i rossi svolgono la preparazione tattica
12.25 - Si è aggregato al gruppo anche Doni. I tre portieri adesso che stanno facendo allenamento con Nanni sono Doni, Pena e Lobont. Julio Sergio si allena a parte
Le squadre sono state divise in due gruppi. I bianchi fanno tattica sul campo B. I rossi fanno atletica sul campo C. Con i rossi lavora anche Marangon Jr.
12.15 - La squadra si sta allenando con il torello. L squadra è divisa in due gruppi:
Bianchi: Cassetti, G. Burdisso, N. Burdisso, Juan, Riise, Pizarro, De Rossi, Rosi, Menez, Vucinic, Totti;
Rossi: Castellini, Loria, Brighi, Greco, Simplicio, Perrotta, Taddei, Pettinari, Borriello, Caprari
12.00 Riise e Cassetti sono i primi a scendere in campo. Si rivede Borriello che sembra essersi ripreso dopo la brutta botta alla testa subita martedì contro l'Inter
11.45 Julio Sergio si allena regolarmente sul campo B con Guido Nanni.
11.35 All'esterno del Fuvio Bernardini presenti circa un centinaio di tifosi. Esposto uno striscione d'incitamento nei confronti di Mirko Vucinic e la squadra con su scritto: "Forza ragazzi siamo la Roma! Mirko crediamo in te". Cori d'incitamento per De Rossi, Pizarro e Doni.
11.30 L'allenamento odierno, e di domani, si terrà alle ore 12.