Trigoria, ok Stekelenburg. Borini lascia il campo in anticipo per un affaticamento. In difesa schierata la coppia De Rossi-Heinze. Luis Enrique prova le soluzioni sui cross

20/04/2012 15:56

è uscito anzitempo dal campo a causa di una riacutizzazione del dolore nella regione lombare sinistra.Lavoro differenziato per Burdisso, Cassetti e .

Appuntamento a domani, ore 11, per l’allenamento di rifinitura alla vigilia del posticipo che si terrà allo Stadium.

(asroma.it)

VAI ALLE FOTO SUL PROFILO FACEBOOK DELLA AS ROMA

 

LIVE:

15.40 - Termina la partitella e con essa l'allenamento. Finisce 1-0 per i gialli, con gol di Piscitella. 

15.15 - Stekelenburg lascia il campo. Al via la partitella, questi gli schieramenti:

Gialli: Pigliacelli, Cicinho, , Heinze, Taddei, Gago, , Greco, Piscitella, Osvaldo, Bojan

Rossi: Curci, Rosi, Kjaer, Perrotta, José Angel, Viviani, Simplicio, Marquinho, , Lamela

Anche Pena lascia il terreno di gioco: il romeno è venuto nella Capitale per curare un problema alla schiena. Nel fine settimana ripartirà per Bucarest. 

15.00 - Inedito al Bernardini: Luis Enrique sta facendo provare alla squadra degli schemi su cross dalle corsie laterali, sia in fase difensiva, sia in fase offensiva.

14.45 - lascia il campo anzitempo per un affaticamento alla zona lombare. Luis Enrique è ora a colloquio con la squadra. 

14.30 - Il gruppo ora svolge un'esercitazione: durante il torello: un mediano, a turno, lancia nello spazio il laterale di turno, che deve superare una sagoma e tirare in porta. Anche svolge questa esercitazione, insieme a Gago e Viviani. 

14.25 - Inizia il consueto torello per la squadra. Luis Enrique lavora a parte con i difensori sull'impostazione del gioco dalle retrovie. 

14.10 - La squadra scende in campo per iniziare la sessione odierna. Stekelenburg è in campo e si allena con i compagni. Assenti , Burdisso, Juan e Cassetti.

 

LR24