Trigoria, calcio e basket s'incontrano. La Virtus al 'Bernardini'. Datome: "Foto obbligatoria con De Rossi, stima e rispetto per Danielino" (FOTO)

20/12/2012 12:35

 

Calcio e basket si incontrano: questa mattina Virtus Roma e AS Roma si è recata a Trigoria per fare visita alla AS Roma. La delegazione virtussina, composta dal General Manager Nicola Alberani, dal responsabile della comunicazione Francesco Carotti, dall’allenatore Marco Calvani, dal capitano Gigi Datome e dal play Lorenzo D’Ercole si è intrattenuta nel centro sportivo giallorosso con e , il Presidente James Pallotta, il Franco Baldini e l’allenatore Zdenek Zeman.

 
Al termine dell’allenamento del tecnico boemo tutti assieme si sono intrattenuti per un brindisi benaugurante e i due capitani, e Datome, si sono scambiati la maglia.
 
Le due società si ritroveranno domenica 23 al Christmas Village AS Roma (nei pressi dello stadio Olimpico), dove i due settori giovanili si incontreranno per festeggiare anche loro il Natale.
 
(virtusroma.it)
 
VAI ALLA NEWS ORIGINALE

 

 Come riferito tramite dallo stesso capitano della Virtus, Luigi Datome e Lorenzo D'Ercole si trovano a Trigoria. Con i due cestisti c'erano anche Francesco Carotti, responsabile della comunicazione della squadra, e il general manager Nicola Alberani. 

VAI AL PROFILO TWITTER DI DATOME

VAI ALLA GALLERY DELLA AS ROMA

 Gigi Datome non si è lasciato sfuggire l'occasione di farsi immortalare al fianco di . Dopo aver passato la mattinata a Trigoria, il capitano della Virtus ha scritto: "Altra mattinata memorabile : Trigoria tra brindisi con , 2 chiacchiere con Baldini e 2... bisbigli con Zeman!".

 L'ala sarda ha pubblicato la foto con il centrocampista di Ostia sul proprio profilo : "La foto obbligatoria peró andava fatta con lui ! Tantissima stima e rispetto per danielino !!!". In serala, Datome ha pubblicato un ulteriore foto che ritrae lo scambio di maglie con il capitano . "Ci teneva proprio ad avere la mia maglia...", il post ironico del cestista

 VAI AI TWEET - 1 - 2

 La delegazione della Virtus Roma è poi intervenuta ai microfoni dell'emittente satellitare. "Trigoria è un bellissimo mondo ed è bellissimo essere qui" ,le parole di Datome. " e spettatori del nostro match contro il Sassari? Non credo, è Natale scapperanno lontani da Roma. Daniele è venuto spesso a vederci, è un tifoso vero si arrabbia come quando gioca, se la prende pure con gli arbitri"

"Bello essere qui, ma io tifo ", l'ammissione di Lorenzo D'Ercole. Conclude l'intervento il coach Calvani:  "Sono romanista da sempre. Sono uno della vecchia , ai miei tempi facevo parte dei Boys. Zeman prende spunto da altri sport? Si ci sono parecchie analogie".

(sky sport)