06/06/2013 15:49
Giorni caldissimi per la Roma, che nel giro di pochi giorni dovrà annunciare il suo futuro allenatore. I nomi in questione sono quelli di Rudi Garcia, tecnico del Lille, Roberto Mancini e Laurent Blanc. Più staccate le piste che portano a Bielsa e agli italiani Colantuono e Pioli.
18.41 Secondo quanto appreso da LAROMA24.IT, continuano in queste ore i contatti con Rudi Garcia, ma sulla base di un accordo annuale.
18.15 Nemmeno stasera ci sarà la fumata bianca per l'allenatore. La riunione è terminata, sono ancora presenti alcuni dirigenti all'interno di Trigoria ma stasera non verrà comunicato il nome del nuovo tecnico. Tramontata definitivamente l'ipotesi Blanc, mentre è pronto il contratto per Garcia. L'ex tecnico del Lille ha interrotto le sue vacanze in Marocco per farsi trovare pronto in caso di una chiamata da Trigoria. Sabatini, in ogni caso, prende tempo in attesa di una decisione definitiva. Smentiti i contatti con Zenga.
Capitolo Mancini: sembra che UniCredit spinga proprio per il tecnico di Jesi. Su Mancini, però, andrebbe convinto Walter Sabatini poichè l'ex tecnico del Mancheter City chiederebbe forti garanzie sul mercato. Intanto, atteso a breve un comunicato del presidente James Pallotta in risposta alla lettera di Claudio Lotito pubblicata oggi dal Corriere dello Sport. Segnalato ancora oggi a Trigoria il dimissionario Franco Baldini, tornato al Bernardini per salutare dirigenti e staff.
(sky sport)
16.40 - Ancora in corso la riunione, che vede anche la partecipazione in videoconferenza del numero uno James Pallotta. Il club giallorosso avrebbe offerto un biennale da 1,2 milioni annui al tecnico francese Rudi Garcia.
(sky sport)
13.50 - Vertice in corso a Trigoria per risolvere la questione allenatore. I dirigenti giallorossi sono riuniti negli uffici del 'Fulvio Bernardini' per scegliere il nuovo tecnico: al momento il favorito è Rudi Garcia, che però deve ancora risolvere alcuni dettagli con il Lille, mentre è praticamente tramontata l'ipotesi Blanc. L'ultima parola spetterà al presidente James Pallotta.
(sky sport)