Raduno Roma, TOTTI: "Garcia? Spero che entri subito nell'ottica Roma" - PJANIC: "Abbiamo voglia di rivincita" - LOBONT: "Siamo affamati, proveremo a riprenderci il più presto possibile" (AUDIO)

09/07/2013 10:07

ASCOLTA L'AUDIO

 



"Il rinnovo? Sono ancora emozionato. Siamo affamati. Dopo tutto quello che è successo lo scorso anno siamo tutti affamati, proviamo a fare il meglio per riprenderci il più presto possibile. Se siamo carichi? Parlando di fame, ho detto tutto"

 

Anche Michael Bradley ha rilasciato una battuta ai microfoni del canale ufficiale giallorosso: "Sono molto contento di ricominciare. Abbiamo grande voglia. La tourneè in Usa? Spero di essere professionista"

Parla anche : "Tutto bene, passate le vacanze si inizia una nuova stagione. Dobbiamo fare molto meglio di quella scorsa, soprattutto per i tifosi. 



Queste le parole di : "C'è tantissima voglia, siamo pronti. Non vedo l'ora di iniziare, siamo arrivati qui e ora sono pronto. E' stata una bella esperienza a Siena per crescere. Spero di aiutare anche la squadra quest'anno".

Breve saluto anche per al suo arrivo a Trigoria: - ASCOLTA L'AUDIO

 

 

"In quest’ultima settimana mi sono preparato per tornare al meglio per l’inizio di questa stagione. L’ultima stagione è stata difficile, quest’anno dobbiamo fare meglio. La squadra ha voglia di rivincita" - 

Anche il capitano ha rilasciato una breve battuta al suo arrivo: "? Spero che entri subito nell'ottica Roma"

Infine, in mattinata ha parlato anche Alessandro Crescenzi: "Sono contento, di essere qui, cercherò di fare bene negli allenamenti poi decidero con la società cosa fare. Ho passato 4-5 anni difficili ma intensi e belli, ho fatto esperienza"