28/08/2013 19:31
Doppia seduta per gli uomini di Garcia in vista della partita di domenica contro il Verona. In mattinata il gruppo ha svolto lavoro tattico a cui ha partecipato anche Strootman. Maicon ha proseguito con il differenziato, Pjanic dopo il defanticante di ieri ha svolto lavoro in palestra. Curiosità invece per quello che potrebbe essere il primo allenamento in giallorosso di Adem Ljajic, dopo l'ultimo di Lamela di qualche ora fa.
GUARDA LA GALLERY SUL SITO DELLA ROMA
Secondo allenamento della giornata per Totti e compagni dopo quello sostenuto al mattino. La lieta novità del pomeriggio del Bernardini è l'esordio in campo con i nuovi compagni di squadra di Adem Ljajic, il nuovo attaccante serbo in forza alla Roma da poche ore.
La seduta, iniziata intorno alle 17:30, è iniziata con il classico riscaldamento per poi proseguire con i giocatori giallorossi divisi in due gruppi: il primo ha svolto una gara a campo ridotto, il secondo esercitazioni sui calci piazzati. Conclusione della sessione dedicata infine ad un focus sulle finalizzazioni.
Pjanic e Maicon hanno lavorato in palestra, così come Destro, che ha svolto anche una seduta di fisioterapia. Per Strootman invece un differenziato in campo.
Domani si torna in campo al mattino: inizio alle ore 9:30.
(asroma.it)
LIVE:
18.40 Finisce l'allenamento anche per il gruppo. Dopo essersi dissetati i giocatori rientrano negli spogliatoi
18.30 Terminato il lavoro differenziato per Kevin Strootman
18.20 Strootman intensifica la corsa, con scatti e serpentine tra ostacoli. Mentre l'olandese è costantemente monitorato dal prof. Chinnici, il resto della squadra si è divisa in gruppi: uno si esercita sulla circolazione di palla, l'altro su cross e tiri in porta. Tra quest'ultimi da segnalare Marco Borriello che ha realizzato un pregevole gol in acrobazia.
17.50 - Strootman sta svolgendo lavoro differenziato dopo che in mattinata si era aggregato al gruppo solo per lavoro tattico. Assenti anche Pjanic e Maicon in palestra
17.45 - Ljajic sta giocando a destra con Totti e Borriello. Il serbo ha già realizzato una rete dimostrando una buona condizione fisica.
17.40 - La squadra è scesa in campo e ha iniziato l'allenamento con una partitella in famiglia a cui sta partecipando anche il nuovo acquisto della Roma Adem Ljajic