Trigoria, esercizi sul possesso palla e sulla finalizzazione per la squadra. Maicon assente per un attacco febbrile

29/03/2014 12:17

Meno un giorno a Sassuolo-Roma, sfida che si giocherà domani alle 12.30 sul campo degli emiliani. La squadra di scende in campo oggi per l'allenamento di rifinitura che precede la conferenza stampa del tecnico. Assenti i soliti Balzaretti e , ci saranno da verificare le condizioni di (che ha svolto lavoro personalizzato durante tutta la settimana) e di , che ancora non ha del tutto smaltito i problemi al ginocchio che si porta dietro da qualche mese. Attenzione, infine, dal punto di vista tattico: ancora da sciogliere i nodi sulla presenza o meno dal primo minuto di , considerato che la squadra tornerà in campo dopo pochi giorni per recuperare la partita con il Parma.

LIVE:

12.20 - Termina la seduta. La squadra ha svolto una partitella a meta campo prima di terminare l'allenamento. Restano in campo alcuni giocatori, che si dedicano alle conclusioni in porta.

11.49 - I calciatori si esercitano sulle finalizzazioni.

11.40 -Dopo un lungo riscaldamento i calciatori si sono spostati sul campo C per la parte tattica. Schemi offensivi e sovrapposizioni Nonostante l'assenza, non pare in dubbio la convocazione di per domani. Per il possesso palla, il gruppo si allena in un 9 contro 9 con a rifinire per entrambe le squadre

11.20 - , che ieri non era sceso in campo con i compagni, è ancora in forte dubbio: per il brasiliano stamattina anche qualche linea di febbre.

11.10 - Squadra in campo per l'allenamento di rifinitura. Il gruppo è al completo, solo i portieri si allenano a parte.