16/07/2014 19:36
DA TRIGORIA MATTEO DE ROSE - Secondo appuntamento per la Roma di Rudi Garcia, impegnata negli allenamenti a Trigoria per la prima parte della preparazione estiva. Dopo la seduta di stamattina, prosegue il lavoro per i giallorossi in vista dell'amichevole di venerdì 18, contro l'Under23 indonesiana a Rieti. La squadra scenderà in campo alle ore 17.45.
LIVE
19.15 - La squadra rientra negli spogliatoi mentre alcuni giallorossi rimangono a provare le conclusioni in porta.
19.05 - Ljajic viene toccato duro da Benatia in uno scontro di gioco e finisce a terra: per il serbo nulla di preoccupante. Sanabria fuori dal campo per ricevere delle cure.
19.00 - Si uniscono al gruppo Ljajic e Nainggolan che finora avevano fatto differenziato. Si affaccia sul campo anche Balzaretti.
18.45 - Ora la squadra continua a lavorare sulla trasmissione in un quadrato.
18.30 - La richiesta di Garcia è che il pallone non si alzi mai da terra durante gli scambi. Nainggolan e Ljajic svolgono differenziato, assenti dal campo, invece, Balzaretti e Castan.
18.15 - Garcia insiste sulle combinazioni: 4 passaggi rapidi prima di concludere nelle porte piccole. La squadra è divisa in 3 gruppi da 7. GUARDA IL VIDEO
18.00 - La fase iniziale è dedicata ad esercizi sul dominio della palla. I portieri lavorano in gruppo. GUARDA IL VIDEO (1) - GUARDA IL VIDEO (2)
17.54 - La squadra al completo è scesa in campo e viene divisa in quattro gruppi per un lavoro con il pallone. Assenti dal campo Nainggolan, Ljajic e Castan ma i primi due, come fa sapere la Roma su Twitter, aspettano il loro turno per alcuni scatti promozionali con il nuovo materiale tecnico firmato Nike.
17.35 - Fichaux il primo a scendere sul terreno di gioco, munito di casacche e cinesini.