15/07/2014 11:30
La Roma si raduna stamattina a Trigoria, ed i 200 tifosi presenti davanti ai cancelli di Trigoria hanno voluto testimoniare la loro presenza con vari striscioni, per caricare la squadra e farle sentire il proprio affetto. "Obbiettivo Scudetto, carica ragazzi!", è il primo incitamento dei tifosi al gruppo.
VAI ALLE FOTO DEGLI STRISCIONI
___
La querelle Benatia ancora non si è risolta ufficialmente, e tra la Roma ed il marocchino ancora non si sa come andrà a finire, ma al raduno giallorosso i tifosi hanno voluto dedicare uno striscione, a quello che l'anno scorso è stato uno dei calciatori con rendimento maggiore di tutta la rosa.
"Benatia continua ad onorare la maglia. Roma ti ama e ti perdona", le parole dello striscione con cui la tifoseria pare voler offrire una "tregua" al calciatore.
___
Altro striscione, appeso appena fuori dall'ingresso principale del centro tecnico 'Fulvio Bernardini': "1927... Daje Roma Daje!"
___
Ancora una testimonianza della fiducia che nutrono i tifosi in questo gruppo, pronto a ricominciare, dopo l'esaltante stagione dell'anno scorso: "Cominciamo st' avventura che ci farà sognare!!"
LR24