Maicon, il brasiliano non partirà per il ritiro. Fino al 12 vacanze, poi Trigoria e la decisione se raggiungere i compagni in Austria per gli ultimi giorni della preparazione

08/08/2014 19:54

Domani inizierà il ritiro della Roma in Austria a Bad Waltersdorf, ma con tutta probabilità sarà costretto alla defezione di . Il terzino brasiliano, che godrà del periodo di vacanza fino al 12 agosto, non si aggregherà al gruppo che partirà domani alla volta della Stiria, come riportato dall'emittente radiofonica. La motivazione ufficiale dell'assenza di è dovuta, appunto, agli ulteriori giorni di vacanze ancora a disposizione dell'esterno brasiliano, che è parso intenzionato a sfruttare fino all'ultimo giorno per restare insieme alla famiglia in Brasile.

(trs)

Un diritto, certo, che non permetterà al tecnico francese di osservare direttamente i primi giorni di preparazione del calciatore, reduce dal Mondiale in Brasile: come risulta alla redazione de LAROMA24.IT, è probabile che resterà a Trigoria per svolgere la prima parte del lavoro. Solo in un secondo momento potrà decidere di raggiungere i compagni in Austria, confrontandosi con lo staff tecnico di Mister .
LR24