18/09/2014 13:34
Dopo la roboante vittoria contro il CSKA Mosca in Champions League la Roma scende in campo per preparare il match contro il Cagliari di domenica alle 15 all'Olimpico. Saranno assenti Astori, Iturbe e Castan in attesa di saperne di più sulle loro condizioni fisiche. I giocatori che sono scesi in campo ieri sera saranno impegnati in palestra e poi lavoro tattico in campo.
A ventiquattr’ore dalla vittoria contro il CSKA in Champions League, Totti e compagni si sono ritrovati a Trigoria per preparare la sfida di domenica contro il Cagliari. Gli uomini di Garcia sono scesi in campo attorno alle 11:15 del mattino e sono stati divisi in due gruppi: i calciatori schierati ieri hanno svolto un lavoro di scarico, mentre il resto dei giallorossi è stato impegnato in focus dedicato al possesso palla e in una partita a tema, prima di concludere la seduta con una partita a campo ridotto.
Fisioterapia per Iturbe, differenziato per Strootman e allenamento personalizzato per Balzaretti.
Castan prosegue il suo riposo domiciliare.
Astori è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che hanno evidenziato una distorsione del ginocchio destro con lesione di primo grado al legamento collaterale mediale. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.
Borriello è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado alla giunzione miotendinea semi-membranosa destra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.
Appuntamento a domani, quando la prima squadra scenderà in campo attorno alle 16:45.
(asroma.it)
LIVE:
11.15 - Squadra in campo, out Astori, Iturbe e Castan
11.30 - Lavoro sulla parte atletica in campo, per chi è subentrato o non ha giocato contro il Cska Mosca
11.35 - Astori e Iturbe svolgeranno gli esami strumentali oggi