09/03/2015 16:07
Dopo la trasferta di Verona i giallorossi sono tornati immediatamente al lavoro in vista della sfida di Europa League di giovedì contro la Fiorentina.
I calciatori scesi in campo al Bentegodi sono stati impegnati in un defaticante il palestra, mentre il resto del gruppo ha aperto la seduta con un riscaldamento tecnico e ha proseguito il lavoro con un focus dedicato al possesso palla. La sessione si è infine chiusa con una partita a tema e con una serie di finalizzazioni.
Personalizzato per Maicon, che ha incrementato i carichi di lavoro in seguito al consulto dagli esiti positivi svolto in mattinata a Barcellona.
Personalizzato per Castan.
Differenziato in campo per Ibarbo.
Appuntamento a domani, quando la squadra si ritroverà al Bernardini per l’allenamento in programma alle 15.
(asroma.it)
____
Dopo l'"inquietante pareggio" di ieri pomeriggio a Verona, la Roma torna subito a lavorare in vista della sfida di Europa League contro la Fiorentina. Rudi Garcia, oggi presente alla premiazione per la "Panchina d'oro", ha affidato la direzione di almeno una parte dell'allenamento a Bompard.
LIVE:
17.05 - Arrivato ora Garcia, a breve il confronto
(trs)
16.55 - Termina la seduta odierna.
16.30 - Il gruppo si esercita sulle finalizzazioni.
16.05 I giocatori iniziano a giocare una partitella a campo ridotto
16.00 Garcia, partito alle 14.30 da Coverciano, non è ancora arrivato a Trigoria. Il confronto con i giocatori potrebbe essere rimandato a domani
(trs)
15.45 Bompard fa allenare i giocatori sul possesso palla
15.30 I giocatori in campo hanno iniziato l'allenamento atletico
15.05 Ibarbo sta svolgendo lavoro personalizzato, mentre Castan si è allenato stamattina. Doumbia è regolamente in gruppo
15.00 I giocatori che non hanno disputato l'incontro di ieri sono scesi in campo per il riscaldamento. Chi ha giocato contro il Chievo sta svolgendo lavoro di scarico in palestra.
14.55 L'allenamento sarà diretto da Bompard, poiché Rudi Garcia è in viaggio da Coverciano dove ha assistito alla premiazione per la "Panchina d'oro"