29/07/2015 14:14
DA TRIGORIA PIERGIORGIO FRAZZINI La Roma si ritrova a Trigoria dopo le Tournèe in Australia e Indonesia. Mister Garcia aveva concesso infatti dopo il ritorno da Giacarta due giorni di riposo alla squadra, che oggi si ritrova sul campo, dove ci sarà il ritorno anche di Darcy Norman.
LIVE:
10.34 – La squadra ora effettua una partitella in famiglia con porte piccole.
10.29 - Termina il lavoro con il pallone e si passa ad un’esercitazione tattica sull’impostazione del gioco: vengono provati diversi movimenti.
10.20 – Il gruppo ora esegue un esercitazione sulla circolazione della palla.
10.15 – Lavoro differenziato per Kevin Strootman, alle prese con un allenamento suddiviso tra parte atletica ed esercizi con il pallone.
10.00 - I giallorossi iniziano a lavorare con il pallone.
9.45 - Inizia la sessione guidata da Darcy Norman, i giocatori sono tutti in gruppo. Compresi gli unici due che non hanno giocato in Indonesia, Strootman e Manolas
(Roma Radio)
9.30 - Scende in campo anche il resto della squadra, che inizia la seduta con una corsa leggera di riscaldamento
(Roma Radio)
9.25 - Inizia ad entrare in campo la squadra, i primi a fare l'ingresso sul terreno di gioco sono i portieri Szczesny, De Sanctis, Svedkauskas, Lobont e Pop
(Roma Radio)
8.30 - Arrivano anche Capradossi e Alessio Romagnoli. Fino a questo momento nessuno si è fermato a fare foto con i tifosi presenti.
8.25 - Arrivano ora in rapida sequenza i giocatori. Fanno il loro ingresso a Trigoria Ucan, Strootman, Gervinho e Maicon.
8.14 - Entrano al centro sportivo anche Manolas e Torosidis
8.12 - Arrivano ora Yanga-Mbiwa e il neo acquisto giallorosso Szczesny, insieme al colombiano Ibarbo. Subito dopo è il momento di Iturbe
8.10 - Arrivano al Fulvio Bernardini anche Alessandro Florenzi e Daniele De Rossi. Sono circa una decina i tifosi presenti.
8.05 - Entrano a Trigoria anche Mattia Destro e mister Rudi Garcia GUARDA IL VIDEO
7.45 - Arrivano anche Leandro Castan e capitan Totti, che raggiunge Trigoria con la propria auto. All'esterno del centro per ora non è presente nessun tifoso
7.40 - I primi ad arrivare sono Lobont e Ljajic, che raggiungono il centro sportivo in taxi.
LR24