02/11/2015 21:56
La Roma prepara la decisiva sfida contro il Bayer Leverkusen cercando di recuperare i suoi pezzi pregiati a centrocampo: De Rossi e Keita. Le condizioni dei due sono ancora da valutare, come quelle di Totti, sempre più lontano dal recupero per il derby di domenica prossima.
LIVE:
18.17 - Seduta terminata intorno alle 17. Allenamento dedicato a un lungo focus tattico., che si è poi concluso con le consuete esercitazioni sulle finalizzazioni. Seydou Keita ha lavorato con il gruppo per tutta la seduta. Lavoro individuale per De Rossi e Florenzi, con Strootman e Totti che hanno proseguirò il loro programma personalizzato.
16.00 - Anche Alessandro Florenzi svolgerà solo parte dell'allenamento con il gruppo. Il suo impiego per la sfida di Champions League contro il Bayer non sembra comunque in dubbio.
15.51 - De Rossi sta continuando a svolgere lavoro individuale. Secondo quanto appreso dall'emittente radiofonica, le condizioni del centrocampista verranno monitorate giorno dopo giorno, anche se la sua presenza contro il Bayer sembra sempre più in bilico. L'ematoma di De Rossi è un discorso che preoccupa il giusto, contrariamente al problema muscolare che continua a tormentarlo. La direzione che starebbe prendendo il club, sembra essere quella di risparmiarlo per la sfida in Champions per farlo arrivare al meglio al derby di domenica prossima.
(trs)
15.00 - La squadra scende in campo per il riscaldamento. Presente in gruppo Keita. De Rossi, invece, dovrebbe svolgere parte della seduta con il gruppo. Lavoro personalizzato per Totti e Strootman che continuano nel loro programma di recupero
(roma tv)