25/04/2016 00:07
Ultimo allenamento per gli uomini di Spalletti in vista dell'impegno di domani pomeriggio all'Olimpico contro il Napoli di Sarri, in quello che sarà un vero e proprio spareggio per il secondo posto.
Nella rifinitura di oggi al Centro Sportivo Fulvio Bernardini, il tecnico giallorosso ha avuto a disposizione l'intera rosa: anche Antonio Ruediger è infatti tornato in gruppo dopo il differenziato di ieri e si candida ad una maglia da titolare per domani. Ancora fuori causa invece il portiere Bogdan Lobont. La squadra ha svolto una seduta basata sulla rapidità dei movimenti, prima di allenarsi sui calci piazzati, sia in fase offensiva che in fase difensiva.
Nella partitella finale a campo ridotto poi, i giallorossi si sono divisi in due squadre. Quelli con la pettorina gialla si sono schierati con un 4-3-3: Szczesny; Maicon, Ruediger, Castan, Digne; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Salah, Dzeko. Mentre quelli con la pettorina blu si sono disposti con il 4-2-3-1: De Sanctis; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Palmieri; Pjanic, Keita; Torosidis, Perotti, Falque; Totti.