09/10/2018 20:59
Dopo i due giorni di sosta, la Roma torna ad allenarsi. I giallorossi iniziano oggi pomeriggio la preparazione alla sfida con la Spal, in programma alla ripresa del campionato. Ripresa a ranghi ridotti: assenti gli 11 nazionali Florenzi, Dzeko, Manolas, Under, Nzonzi, Schick, Olsen, Kluivert, Zaniolo, Lorenzo e Luca Pellegrini. Per domani Di Francesco ha fissato una doppia seduta d'allenamento, la prima in programma al mattino alle 10.30.
LIVE
16.00 - Dopo la fase di attivazione si è passati alla fase atletica con una serie di allunghi e scatti. Al termine si è svolta una partitella contro la Primavera giallorossa, terminata sul punteggio di 3-3 con una doppietta di Perotti e una rete di Cristante.
15.00 - La seduta è in programma alle 15.15. Rientrato a Trigoria Aleksandar Kolarov, che come noto salterà gli impegni con la sua nazionale per via della frattura al dito del piede accusata prima del derby con la Lazio. Per lui in programma solo terapie, al pari degli altri infortunati Daniele De Rossi e Javier Pastore.