25/02/2019 21:25
La situazione di Kostas Manolas è quella che tiene più in allarme Eusebio Di Francesco in vista del derby. Si attende per oggi il responso dei controlli per la forte distorsione alla caviglia destra accusato sabato scorso nel match con il Frosinone.
LIVE
20:11 - La risonanza a cui si è sottoposto il greco ha evidenziato soltanto una distorsione. Come riporta l'emittente satellitare, il suo rientro in gruppo potrebbe avvenire già nella giornata di mercoledì. Si va dunque verso un pieno recupero in vista del derby.
(sky sport)
19.15 - Manolas ha svolto una visita a Villa Stuart alla caviglia. Il giocatore, arrivato alla clinica agevolmente sulle proprie gambe e accompagnato dal dottor Del Vescovo, ha dichiarato: "Se gioco il derby? Tu come mi vedi?". E quando gli viene detto "bene", il difensore risponde: "E allora...".
(pagineromaniste.com)
16.02 - Altri aggiornamenti importanti su Manolas. Da quanto si apprende si escludono sia una frattura alla caviglia che l'interessamento dei legamenti. Confermata la distorsione, che andrà valutata giorno per giorno. Oggi il giocatore potrebbe fare un controllo di precauzione, ma le sensazioni sono positive.
15.50 - Come riferisce su Twitter il giornalista de 'Il Tempo' Alessandro Austini, la distorsione è meno grave del previsto. Se il dolore diminuisce, il difensore greco potrebbe regolarmente giocare il derby con la Lazio.
15.25 - C'è da registrare un cambio di programma. Secondo quanto riferisce l'emittente satellitare il giocatore si sarebbe dovuto sottoporre ad una risonanza magnetica, ma l'esame in programma è stato poi cancellato. Non è ancora chiaro se questo dietrofront sia il segno di un allarme rientrato o meno. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore.
(sky sport)