Trigoria: individuale per Dzeko, lascia il centro sportivo senza fermarsi. Problema in allenamento per Pellegrini (FOTO e VIDEO)

10/08/2021 15:54

DA TRIGORIA LR24 - Alle 17 la squadra è scesa in campo agli ordini di José Mourinho per la ripresa degli allenamenti al "", dopo l'amichevole col Betis e prima del test con il Raja Casablanca, in programma sabato sera, che chiude il precampionato giallorosso.

LIVE

19.00 - lascia il centro sportivo giallorosso senza fermarsi, all'esterno sono presenti circa una ventina di tifosi.

18.50 - Edin si è allenato a Trigoria, ma ha svolto lavoro personalizzato, dunque non con il resto dei compagni della Roma. Un'ora di seduta differenziata rispetto agli altri per non perdere ritmo in attesa di poter prendere il volo per Milano, e il calciatore spererebbe già domani, per chiudere con l'. Problema durante l'allenamento, invece, per Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma ha lasciato a metà seduta il campo per un problema fisico, nelle prossime ore se ne accerterà l'entità.

(ansa)

18.40 - , oggi pomeriggio a Trigoria, non si è allenato con la squadra ma ha lavorato in modo individuale, in attesa del via libera per volare a Milano. Lo fa sapere il giornalista del "Corriere dello Sport", Jacopo Aliprandi.

17.30 - L'attaccante è a Trigoria per svolgere l'allenamento come da programma.

LR24

16.00 - Come mostra un video pubblicato dal sito sportivo, una tifosa presente all'esterno del centro sportivo invita a restare alla Roma e a non trasferirsi a Milano. Il bosniaco scende dall'auto, saluta e va via rapidamente.

15.55 - Edin Dzeko, tornato nuovamente al centro del mercato poiché vicino al trasferimento all', al momento è regolarmente presente a Trigoria con tutti i compagni. Da vedere, però, se il bosniaco scenderà in campo per la seduta d'allenamento.

LR24