18/02/2026 17:03
La Roma torna al lavoro e, dopo aver usufruito del giorno libero concesso da Gian Piero Gasperini, la squadra si è allenata al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria in vista della partita contro la Cremonese, valida per la ventiseiesima giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. I giallorossi hanno svolto un test contro l'Atletico Lodigiani (ottavo in classifica nel Gruppo G di Serie D) sotto gli occhi di un attento Claudio Ranieri e l'amichevole, a cui ha partecipato soltanto una parte del gruppo, è terminata con il risultato di 4-0 per la Roma grazie alle reti di Manu Koné (tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni), Neil El Aynaoui e Mattia Della Rocca.
Lavoro personalizzato per Paulo Dybala, Mario Hermoso, Matias Soulé, Wesley, Evan Ferguson e Stephan El Shaarawy. Terapie, invece, per Artem Dovbyk.
Evan Ndicka, Gianluca Mancini, Zeki Celik, Lorenzo Pellegrini, Bryan Cristante, Niccolò Pisilli e Donyell Malen non hanno disputato l'amichevole e hanno svolto allenamento normale.
? Gli highlights del nostro test amichevole con l'Atletico Lodigiani ⚽️#ASRoma pic.twitter.com/vZZc8jxhFa
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 18, 2026