30/04/2013 23:10
La produzione per AS Roma è solo una delle tante iniziative che Be On, presente con uffici in tutto il mondo, sta realizzando per i più importanti brand globali. Con Be On le aziende potranno avvalersi di tutti gli strumenti più innovativi per creare, distribuire in scala e misurare i contenuti premium che gli utenti vogliono vedere e condividere.
(asroma.it)
«La Roma vanta una fan base internazionale ed in rapida crescita. Desideriamo quindi poter condividere questo importante traguardo con i tifosi della Roma di tutto il mondo» ha dichiarato James Pallotta, presidente della Roma, nel corso della presentazione che si sta svolgendo a New York dove sono presenti numerosi brand mondiali tra cui anche la Nike.
«Siamo entusiasti che 'Be On' abbia scelto la Roma per il lancio delle proprie attività - ha aggiunto il businessman di Boston - la loro piattaforma e il loro approccio rispecchiano i valori della nostra vision e sono allineati al nostro obiettivo di voler massimizzare il coinvolgimento dei nostri supporter attraverso un'attenta combinazione di contenuti e tecnologia».
(ansa)