Mercato Roma, c’è la firma di Marquinhos con il PSG: contratto quinquennale. Al-Khelaïfi: "E' una vera soddisfazione". Il brasiliano: "Proverò a vincere trofei e conquistare il cuore dei tifosi" (COMUNICATO UFFICIALE PSG)

19/07/2013 21:06



Nel mese di agosto 2012, si è unito al campionato italiano impegnandosi con l'AS Roma. Nella sua prima stagione, il giovane prodigio brasiliano è divenuto titolare al centro della difesa con 26 presenze in Serie A e quattro in Italia, compresa la finale giocata contro la Lazio Coppa.



Marquinhos indosserà la maglia numero 5.



"
L'arrivo di Marquinhos, che diventerà un grande giocatore le cui qualità hanno attirato l'interesse dei maggiori club europei, è una vera soddisfazione per il Paris Saint-Germain. Essa segna il nostro impegno nel proiettarci nel futuro per costruire una delle più grandi squadre d'Europa ", ha dichiarato Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Paris Saint-Germain.



"
Sono molto lieto di unirmi Paris Saint-Germain che ha visto così tanti giocatoridi valore brasiliani nella sua storia. Farò di tutto per continuare questa tradizione, provando a scrivere alcune delle più belle pagine del Club. Il Paris Saint-Germain mi permetterà di progredire al fianco di grandi giocatori, con la voglia di vincere trofei e conquistare il cuore dei tifosi" ha aggiunto Marquinhos.



(psg.fr)



VAI AL COMUNICATO UFFICIALE