As Roma, nominato il nuovo CdA: entrano la Hamm e D'Amore, escono DiBenedetto e Fenucci. Approvato il bilancio d'esercizio al 30 giugno 2014 (COMUNICATO UFFICIALE)

27/10/2014 20:33

Questo il comunicato ufficiale dell'As Roma che riporta le delibere dell'odierna Assemblea degli azionisti:

"Si è riunita oggi a Roma, presso la sede sociale, l’Assemblea straordinaria ed ordinaria degli  Azionisti della A.S. Roma S.p.A.. In sede straordinaria, con riferimento all’unico punto all’ordine del giorno, l’Assemblea ha  approvato le modifiche agli articoli 15, 20, 23 dello Statuto. In sede ordinaria, l’Assemblea ha approvato il Bilancio di esercizio al 30 giugno 2014, e deliberato di riportare a nuovo l’intero importo della perdita, pari a 38,1 milioni di euro.  L’Assemblea ha altresì preso visione del Bilancio Consolidato, che ha registrato un margine  operativo Lordo (EBITDA) pari a 1,6 milioni di euro, ed una perdita complessiva di 38,6 milioni di  euro, ed espresso parere favorevole in merito alla prima sezione della Relazione sulla  Remunerazione, come previsto dall'art. 123 - ter, 6° comma, del D. Lgs n. 58/98.

L’Assemblea, preso atto della proposta formulata dall’Azionista di maggioranza Neep Roma Holding SpA, ha determinato in 13 il numero degli Amministratori e nominato il Consiglio di Amministrazione per la durata di tre esercizi, con scadenza alla data dell’Assemblea che sarà  convocata per l’approvazione del bilancio al 30 giugno 2017, nelle persone di James Joseph Pallotta, in qualità di Presidente, Italo Andres Zanzi, Mauro , Brian Katz Klein,  Benedetta Navarra, Stanley Phillip Gold, John Galantic, Cameron Neely, Barry Sternlicht,  Charlotte Beers, Gianluca Cambareri, Mariel Margaret Hamm, e Richard D’Amore. L’Assemblea ha quindi deliberato di attribuire al Consiglio di Amministrazione un compenso annuale complessivo massimo pari ad euro 1.280.000, conferendo al medesimo organo amministrativo il potere di determinare l'emolumento spettante ai singoli Consiglieri.

Infine, l’Assemblea, preso atto della proposta formulata dall’Azionista di maggioranza Neep Roma Holding SpA, ha nominato il Collegio Sindacale per la durata di tre esercizi, con scadenza alla data dell’Assemblea che sarà convocata per l’approvazione del Bilancio al 30 giugno 2017,  nelle persone di Claudia Cattani, in qualità di Presidente, Pietro Mastrapasqua e Massimo  Gambini quali Sindaci effettivi, nonché Riccardo e Alberto Gambino quali Sindaci  supplenti, deliberando che il compenso annuale dei membri effettivi del Collegio Sindacale sarà  determinato in applicazione delle Tariffe Professionali dei Dottori Commercialisti".

(asroma.it)