28/07/2017 02:03
E' ufficiale: Radja Nainggolan ha rinnovato il suo contratto con la Roma. Ad annunciarlo è stato lo stesso club giallorosso, rispettivamente prima con un tweet sul proprio profilo ufficiale di Twitter, poi con un video che immortala la firma di Nainggolan sul nuovo accordo al fianco del presidente Pallotta e del ds Monchi e infine con un comunicato stampa. Il centrocampista belga ha prolungato di una stagione il precedente accordo, fino al giugno 2021.
Questo il comunicato del club, che riporta le dichiarazioni dello stesso Nainggolan e di Pallotta:
"L’AS Roma è lieta di annunciare che Radja Nainggolan ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2021.
Il 29enne belga, arrivato in giallorosso nel gennaio del 2014, ha finora collezionato 161 presenze e 27 reti con la maglia giallorossa.
“Ho dimostrato quello che ho sempre voluto”, ha dichiarato il centrocampista dopo la firma. “Sono contento di continuare insieme”.
"Siamo felici che Radja si sia impegnato con noi a lungo termine nella fase più importante della sua carriera”, ha dichiarato il presidente Jim Pallotta. “Nell’ultima stagione si è dimostrato uno dei migliori centrocampisti del mondo e non è stata una sorpresa che il suo nome sia stato accostato a quello di alcuni dei più grandi club europei. Ma non c’è mai stata la possibilità che andasse altrove, ama la Roma e noi siamo felici di averlo qui”"".
(asroma.com)
✍️???#ASRoma pic.twitter.com/xLGYknpXjJ
— AS Roma (@OfficialASRoma) 27 luglio 2017
The wait is over... ✍️
#ASRoma pic.twitter.com/gD6ZTf9meQ— AS Roma English (@ASRomaEN) 27 luglio 2017