25/05/2015 03:11
E' giorno di vigilia. A Trigoria continua il mini-ritiro in vista del derby con la rifinitura pomeridiana che ha visto l'ingresso all'interno del Fulvio Bernardini di oltre 500 tifosi che hanno potuto assistere alla parte finale della seduta, per gentile concessione di Rudi Garcia, incoraggiando continuamente il gruppo con numerosi cori.
Il tecnico francese, che ha recuperato Maicon tra i convocati, ha iniziato la conferenza stampa con ironia: "Penso che la favorita sia la Lazio, lo dicono tutti. Dicono che è la squadra più forte, che noi siamo scarsi, che loro giocano il miglior calcio d'Italia, che hanno già vinto la partita...", salvo poi mostrarsi carico a mille: "Siamo secondi e vogliamo rimanerci. Intendiamo vincere e chiudere la stagione. Faremo di tutto per prendere i tre punti".
Per l'allenatore biancoceleste Pioli "è un derby che vale una stagione". Sul fronte sicurezza arriva il monito del sindaco Marino: "Diamo una lezione di civiltà".
QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - DERBY LAZIO-ROMA, CHAMPIONS PER DUE
GASPORT - LAZIO-ROMA DA NUMERI UNO. I GRAFFI DI LOTITO E PALLOTTA
LA REPUBBLICA - SECONDI O TERZI, NON E' UGUALE. E COSI' IN BILANCIO BALLANO NON MENO DI DIECI MILIONI
GASPORT - QUELLI CHE CHIEDONO A TOTTI COME FAR RIDERE LA ROMA
CORSERA - DERBY E PROTESTE: CITTA' IN OSTAGGIO
DERBY, MARINO: "DIAMO UNA LEZIONE DI CIVILTA'"
ARGOMENTO - DERBY, I TIFOSI CARICANO LA SQUADRA ALLA VIGILIA. GARCIA: "FAREMO DI TUTTO PER ARRIVARE SECONDI". PIOLI: "VALE UNA STAGIONE" (CONFERENZA STAMPA E CONVOCATI)
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24